LO STREETFOOD SECONDO LA NOSTRA RICETTA

Beestrò è un’idea essenziale: offrire cibo di qualità nelle migliori realtà culinarie d’Italia. Nasce nel 2014 da un gruppo di giovani imprenditori romagnoli proveniente dal settore alberghiero e della ristorazione: Giorgia Della Motta insieme ai suoi tre fratelli Giacomo, Giulia, Tommaso e a Manuel Bertozzi decidono di dar vita a una vera e propria cucina itinerante che lega materie prime ineccepibili al concetto di “cibo da strada”.

Nel corso di questi anni oltre ad eventi di Street Food ci siamo specializzati in Catering per Matrimoni ed Eventi Aziendali, per clienti alla ricerca di uno stile giovane ed “informale”.

Il Cibo è la Nostra Religione

Diamo molta importanza ai produttori locali che coltivano, crescono e raccolgono il nostro cibo, così come le persone che lo mangiano. Cerchiamo agricoltori locali e supportiamo fornitori che impiegano metodi di coltivazione responsabili. Ciò include produttori che valorizzano e supportano la stagionalità, la biodiversità e il rispetto per l’ambiente.

Annalisa Gianoncelli
Annalisa Gianoncelli
21:21 10 Feb 19
Primi ottimi e fish and cips fritti molto bene e buonissimi. Da provare anche le altre proposte.
Federica Conzatti
Federica Conzatti
21:16 06 Jan 19
Panino con polipo eccezionale, fritto misto con pesce freschissimo! Porzioni abbondanti e ottimo rapporto qualità prezzo! Consigliato?leggi di più
Chiara Belletti
Chiara Belletti
16:15 01 Nov 18
Finalmente un posto in cui tornare dove non rimarrete delusi! Ho provato un pò tutti i piatti e posso dire che sono uno meglio dell'altro! tornerò sicuramente...consigliatissimo l'aperitivo con Franciacorta e crudileggi di più
Guarda tutte le recensioni

“Ho bisogno di conoscere la storia di un alimento. Devo sapere da dove viene. Devo immaginarmi le mani che hanno coltivato, lavorato e cotto ciò che mangio.”

CARLO PETRINI

“Ho dei gusti semplicissimi; mi accontento sempre del meglio.”

OSCAR WILDE

“La scoperta di un piatto nuovo è più preziosa per il genere umano che la scoperta di una nuova stella.”

ANTHELME BRILLAT-SAVARIN

LE NOSTRE COLLABORAZIONI